Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

John Wick Hex ha una data di uscita per PlayStation 4

E' stata finalmente confermata la data di uscita di John Wick Hex per PlayStation 4. Si tratta di un gestionale molto particolare nel quale controlleremo le mosse del nostro gagliardissimo personaggio secondo per secondo, in un gameplay non basato sui turni ma sul tempo. Ogni azione richiederà una specifica quantità di tempo per essere portata a termine, quindi dovremo calcolare precisamente ogni mossa e relazionarla a quelle dei nemici. Il tutto si trasformerà in una perfetta coreografia action nella quale anche avere una buona conoscenza dei tre film sarà importante, dal momento che i primi test hanno dimostrato che i fan della serie giocano meglio di chi non la conosce affatto.



Il gioco arriverà su console con una ottimizzazione a livello di controlli e con un'offerta videoludica adatta sia ai neofiti dei giochi di strategia in tempo reale che ai veterani, anche grazie a un set di trofei che metterà a dura prova i completisti. John Wick Hex includerà le voci di Ian McShane e Lance Reddick nei loro rispettivi ruoli nei film e quella di Troy Baker nei panni del nuovo nemico, Hex. La piena libertà data da Lionsgate agli sviluppatori consentirà infine di avere una trama aderente a quella cinematografica ma senza precludere libertà espressive anche importanti per la trasposizione videoludica. John Wick Hex sarà disponibile per PlayStation 4 dal 5 maggio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2020 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone