Deep Silver ha annunciato Saints Row: The Third Remastered
Saints Row: The Third, capitolo che ha consacrato la saga per la sua irriverenza, arriverà presto su PlayStation 4. La notizia, che era nell'aria già da tempo, è stata confermata quest'oggi da Deep Silver tramite uno spassoso trailer d'annuncio. A distanza di circa nove anni dall'uscita originale, i Third Street Saints approderanno su console di attuale generazione il 22 maggio in una veste completamente rinnovata.
Anni dopo aver conquistato Stillwater, i Third Street Saints sono passati dall'essere una gang di teppisti a diventare un vero e proprio marchio commerciale. Questo successo non è passato inosservato; il Syndicate, una leggendaria confraternita criminale, ha preso di mira la banda. Rifiutandosi di mettersi in ginocchio, Johnny Gat e soci decidono di dare battaglia alla setta nelle strade di Steelport, metropoli divenuta un ghetto peccaminoso.
Grazie alla collaborazione con Sperasoft, Saints Row: The Third Remastered potrà contare su una grafica aggiornata, su di un nuovo sistema di gestione delle luci e su ambienti ed effetti grafici completamente rinnovati. Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi. Esattamente come la versione originale, il titolo potrà essere giocato da solo oppure online in compagnia di un amico. Oltre alla veste grafica rinnovata, questa rimasterizzazione potrà contare sugli oltre trenta DLC usciti, inclusi i tre pacchetti missioni aggiuntive.
