Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon University Esports: gli atenei italiani si sfidano a League of Legends, Clash Royale, Legends of Runeterra e

La nuova incarnazione dell'University Esports Series (UES) si presenta con un format interamente rinnovato e registra il coinvolgimento di un partner di rilievo come Amazon, che fa ufficialmente il suo ingresso nella galassia esport con gli Amazon University Esports. Tutti i dettagli nell'evento che mette di fronte gli atenei d'Italia nel comunicato ufficiale.



L'Amazon University Esports, è una competizione che nasce allo scopo di promuovere la coesione e la partecipazione degli studenti ed è una vetrina importante per tutti coloro che vogliono cimentarsi in un torneo di livello internazionale e dimostrare il proprio valore in ambito esport. Inoltre, questo tipo di eventi stimolano e favoriscono una diffusione di valori positivi utili per la crescita personale e per accrescere lo spirito di squadra tra i più giovani.



Dopo aver fatto il suo esordio in terra spagnola alla fine dello scorso anno, il torneo, che coinvolge diversi paesi europei, apre i battenti di questa nuova edizione anche in Italia. Sul sito university-esports.it sono infatti aperte le iscrizioni alla manifestazione, che comprende una serie di nuove discipline esport oltre al classico torneo di League of Legends, a cui hanno partecipato oltre 150 studenti aspiranti pro player italiani nella precedente edizione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 aprile 2020 alle 12:21