Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 non dovrebbe subire rinvii

Nonostante i ritardi causati dall'epidemia di Coronavirus, sembrerebbe che Cyberpunk 2077 rimanga sulla sua rotta, con il rilascio programmato per il 17 settembre. Questo è ciò che emerge dall'ultimo bilancio di CD Projekt RED, che ha affrontato i vari problemi dell'ultimo periodo attraverso il lavoro a distanza.



Il dirigente dell'azienda Adam Kiciński ha affermato:



I nostri piani non sono cambiati. Stiamo andando verso a vapore verso l'uscita di Cyberpunk 2077 prevista per settembre; non manca la motivazione e siamo in possesso di tutti gli strumenti necessari per svolgere in maniera abbastanza pratica il lavoro a distanza. Stiamo operando secondo queste modalità da ormai 3 settimane, ed i risultati ottenuti fino ad oggi confermano che possiamo continuare con tutte le nostre operazioni senza grandi interruzioni.


Inoltre la dichiarazione aggiunge anche che CD Projekt Red è ben preparata per continuare il lavoro anche in tempi ardui, grazie alla “strategia di evitare l'accumulo di debito ed accumulare riserve di liquidità”. L'ultimo trimestre del 2019 è stato il periodo migliore del gruppo in tutta la sua storia, grazie alle vendite incrementate di The Witcher 3, causate dall'uscita della serie TV dedicata su Netflix.



In seguito alla pubblicazione del bilancio, il responsabile dello studio Adam Badowski ha pubblicato un tweet per dire che il gioco era già stato valutato dalla maggiorparte delle classifiche globali, ciò significa che molto probabilmente il gioco è nelle ultime fasi di sviluppo. Di seguito trovate il tweet:



Very happy to share some progress on this — Cyberpunk 2077 has already been rated by the vast majority of rating boards around the world. https://t.co/gwUXYOXpyb

— Adam Badowski (@AdamBadowski) April 9, 2020

Tutto questo per confermare che nonostante ci sia già stato un rinvio di Cyberpunk 2077, il gioco non dovrebbe subire ulteriori ritardi o rinvii, con il rilascio previsto ormai per settembre.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/10408_gamesource_1200_19222.jpg



L'articolo Cyberpunk 2077 non dovrebbe subire rinvii proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 aprile 2020 alle 19:50