Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stadia sta per accogliere Monster Boy and the Cursed Kingdom e altri due giochi

Google Stadia ha aperto le porte al pubblico ieri con l'abbonamento Base reso disponibile gratuitamente per tutti in modo permanente e con 2 mesi di Stadia Pro gratis. E, mentre alcuni criticano la mancanza di giochi sulla piattaforma, Google ha lavorato costantemente per far crescere la libreria. Ora Stadia ha annunciato altri tre titoli in arrivo nel prossimo futuro, tra cui il platform d'azione disegnato a mano Monster Boy and the Cursed Kingdom e la bizzarra commedia a tema cowboy West of Loathing.



Il più grande vantaggio di Google Stadia è che mette a disposizione degli utenti dei giochi che altrimenti non avrebbero mai provato. Il numero sempre crescente di titoli AAA su Stadia è accompagnato da un flusso apparentemente infinito di giochi indie. A tal fine, sul blog della community di Stadia, la società ha annunciato che tre giochi arriveranno sulla piattaforma, tutti originariamente pubblicati tra il 2016 e il 2018.



Prima di tutto, abbiamo Monster Boy and the Cursed Kingdom, un platform d'azione con elementi di gioco di ruolo e personaggi disegnati a mano. Il gioco funge da sequel della serie classica di giochi Wonder Boy per Sega Genesis ed è stato progettato in collaborazione con il creatore di Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2020 alle 11:20