Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare, online la Stagione 3

Per celebrare le 2,4 miliardi di ore giocate dai giocatori nell'universo di Modern Warfare, Activision ha rilasciato la Stagione 3 per Call of Duty: Modern Warfare. La più grande battaglia nella storia del franchise aggiunge nuove mappe, playlist e modalità, tra cui la Quad Team Action per Warzone.



Oltre ai contenuti accessibili a tutti si unisce un nuovo Battle Pass, unificato sia su Modern Warfare sia su Warzone, e l'eroico operatore Alex, oltre a nuove armi, skin per veicoli, punti COD e altre sorprese nel negozio, e presto arriveranno nuove mappe multigiocatore, come Hardhat da Call of Duty 4: Modern Warfare e Aisle 9, una nuova mappa 2v2. La stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare è già live insieme al trailer di presentazione, che alleghiamo di seguito. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in cross-play. Warzone, l'espansione battle royale, è disponibile gratuitamente.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2020 alle 17:50

Condiviso da Kaywen e altri 2.Piace a 2 persone