Doom Eternal giocato da Jack Black e dai suoi figli? Ecco un video
Doom Eternal è disponibile sulle principali piattaforme da meno di un mese, e sembra già essere diventato un titolo che ha colpito e appassionato moltissimi giocatori.
Tra questi troviamo Jack Black, il noto attore americano che ha recentemente pubblicato, assieme ai suoi figli, un video sul suo canale YouTube Jablinski Games (aperto ormai da un anno) dove ha davvero giocato all'ultima opera di id Software e Bethesda. Ovviamente non mancano battute come “è così massacrante, perchè ti ho dato il permesso di giocarci?”, riferito a suo figlio durante una delle sezioni di allenamento.
Nel caso foste interessati a sapere come se l'è cavata Jack Black su Doom Eternal, vi rimandiamo al video presente in calce.
Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Avete già visto l'artwork che Bethesda ha realizzato per celebrare il lancio di Final Fantasy 7 Remake? Inoltre, ecco una lista dei migliori easter egg presenti nel titolo, giusto poco prima di Pasqua.
Nella nostra recensione di Doom Eternal abbiamo scritto che “rappresenta il ritorno in grande stile dello Slayer, e porta con sé un gunplay ancora più frenetico ed esaltante rispetto al reboot del 2016. Se siete dei fan della serie o in generale degli shooter in prima persona, Doom Eternal è un gioco che non potete affatto permettervi di perdere”.
Fonte: Go Nintendo
