Resident Evil 3, un DLC è improbabile; M-Two è già al lavoro su un nuovo gioco secondo un rumor
A distanza di meno di un mese dal lancio, sono in molti a chiedersi se prima o poi Resident Evil 3 Remake, l'ultimo gioco di Capcom, riceverà un DLC.
Al momento non abbiamo avuto una conferma o smentita ufficiale sull'arrivo di un contenuto aggiuntivo per questo titolo, e a parlarne è stato il noto insider della serie AestethicGamer, conosciuto come Dusk Golem. Stando a quanto riferito da lui sul suo profilo Twitter, un DLC di Resident Evil 3 è molto improbabile, siccome “non sa più niente sul gioco” da moltissimo tempo. Nonostante ciò, come già confermato in precedenza, la modalità multiplayer Resident Evil Resistance riceverà degli aggiornamenti.
L'altra informazione principale che proviene da questa voce di corridoio riguarda i futuri progetti di M-Two, studio che ha aiutato Capcom nella realizzazione del remake del gioco del 1999. Qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza del fatto che il team si trovava al lavoro su un altro remake per la casa giapponese, e Dusk Golem ha confermato il rumor apparso in rete.
Sembra dunque che Capcom e M-Two stiano già pianificando il ritorno di un gioco di un franchise, che non ci è ancora dato sapere: recentemente la compagnia ha realizzato un sondaggio per sapere se i fan acquisterebbero un nuovo remake di un altro capitolo di Resident Evil, ed è possibile che le due cose siano collegate.
Per sapere cosa bolle in pentola presso gli due studi, però, ci toccherà aspettare un annuncio ufficiale e dovremo prendere questi rumor con la dovuta cautela. Resident Evil 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Intanto, avete già letto le ultime voci di corridoio su Resident Evil 8: Village?
Everyone keeps on asking me about RE3 DLC.
The honest answer is – I don't know. That said, I find it incredibly unlikely as to my knowledge work stopped on RE3 some time ago. M-Two are already working on another game.
Resistance has some updates coming up if interested in that.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) April 11, 2020
