Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons, il sito fan-made Nookazon permette di comprare e vendere oggetti con altri giocatori

Alcune persone stanno facendo dei soldi veri vendendo su store digitali come eBay diversi oggetti rari di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, e sembra che ci sia una soluzione anche per coloro che non desiderano aprire il vero portafoglio.



È recentemente apparso in rete, infatti, un sito fan-made ispirato ad Amazon che prende il nome di Nookazon, e permette a tutti i giocatori del titolo della console ibrida di vendere e acquistare oggetti trovati in gioco grazie alla valuta di Animal Crossing, ovvero le stelline.



Accedendo a questo sito, visitabile da questa pagina, è possibile trovare tutti gli oggetti possibili ed immaginabili suddivisi per categorie, e ogni persona che sceglie di vendere qualcosa che non gli serve più può inserire il suo contatto sotto forma di tag Discord o codice amico di Nintendo Switch e aspettare che qualcuno decida di acquistare quello che gli serve pagando una certa somma di stelline.



Su Nookazon si possono comprare fiori, strumenti, fossili, vestiti, ricette, materiali e persino arredamenti per migliorare e decorare la propria casa sull'isola deserta. Si tratta certamente di un'idea piuttosto interessante e divertente, che potrebbe presto evolversi in qualcosa di più grande.



Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. Avete visto le magliette che il team Xbox ha realizzato per tutti i giocatori del titolo?

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 aprile 2020 alle 21:10