Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Ceneri delle Terre Esterne - recensione

Siamo giunti al fatidico momento della "rotazione": il 7 aprile lo "zodiaco" di Hearthstone si è infatti spostato dall'Anno del Drago a quello della Fenice, e ciò ha comportato l'uscita dei set Boscotetro, Operazione Apocalisse e La Sfida di Rastakhan dal formato Standard.



L'arduo compito di sostituirle è toccato a Ceneri delle Terre Esterne, l'espansione inaugurale di quest'anno! Ci riuscirà? Noi di Eurogamer l'abbiamo testata a fondo e secondo noi quest'avventura nelle Outlands ha tutte le carte in regola per farcela!



La prima espansione dell'anno non ha mai un compito facile: i giocatori perdono tante carte a cui sono affezionati e abituati, così come tante meccaniche ormai consolidate, e rimpiazzarle a dovere - senza sbilanciare il gioco, ma anche senza appiattirlo - è la difficoltà maggiore che gli sviluppatori devono fronteggiare. Questa volta sembra che Team 5 abbia deciso di spingere sull'acceleratore e non si sono affatto risparmiati per quanto riguarda le novità che ora vi andremo ad illustrare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2020 alle 10:40