Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima si svela in tantissimi dettagli tra combattimento, stealth, open world e molto altro

Essendo l'unica esclusiva in uscita su PS4 con una data di uscita definitiva, gli sviluppatori di Ghost of Tsushima hanno molto lavoro da fare, ma per fortuna, il gioco sembra già in uno stato più che ottimo stando a quanto visto fino ad ora. Di recente, sono emersi ulteriori dettagli sull'atteso gioco dal numero di maggio 2020 di Official PlayStation Magazine (via Reddit) e, a quanto pare, l'imminente titolo open world di Sucker Punch continua a sembrare davvero promettente.



Sono stati rivelati dettagli di gameplay su combattimento, azione stealth ed esplorazione dell'open world. Ghost of Tsushima, come avrete intuito, pone molta enfasi sulla furtività, con il protagonista Jin che dovrà adottare metodi "silenziosi" per combattere e liberare Tsushima dalle forze mongole invasori.



I giocatori potranno usare un hookshot per aggirare gli ambienti ed eliminare i nemici uno per uno, mentre Jin potrà contare anche su molte altre abilità focalizzate sulla furtività, come pugnalate da dietro le spalle. Il giocatore avrà a disposizione anche diversi gadget nel suo arsenale, tra cui bombe adesive e frecce di fuoco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2020 alle 11:00