Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3, vendute 2 milioni di copie nei soli primi cinque giorni

In cinque giorni sin dal lancio su PC, PS4 e Xbox One, avvenuto il 3 aprile scorso, Resident Evil 3, remake del titolo del 1999, ha venduto due milioni di copie. A renderlo noto è stata Capcom con un nuovo comunicato.



La versione digitale del gioco rappresenta la metà delle vendite totali, grazie ad “una promozione della strategia degli acquisti in digitale”, che ha incluso l'uscita della demo “Raccoon City Demo” ed un open beta per Resident Evil Resistance, modalità multiplayer asimmetrica 4vs1, che ha generato grande attenzione ed un ottimo ricevimento da parte dei fan.



Capcom ha inoltre annunciato che il remake precedente, Resident Evil 2, ha raggiunto quota 6.5 milioni di copie vendute. Solo nel mese di febbraio vi avevamo riportato che le vendite totali erano state di 5.8 milioni di copie, ed ora il titolo si posiziona al quinto posto nella classifica dei Million Seller, superando Street Fighter 2 SNES.



Resident Evil 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete letto che, secondo un report, Resident Evil 4 Remake è attualmente in fase di sviluppo e che arriverà nel 2022?



Fonte: Capcom

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 aprile 2020 alle 11:10