Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Mobile, in arrivo la mappa Rust

In questi mesi il franchise di Call of Duty è più vivo che mai: i continui aggiornamenti di Call of Duty: Modern Warfare e di Warzone, battle royale gratis, assieme al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered mostrano l'interesse da parte di Activision di dare ai giocatori un'ampia scelta di titoli in cui divertirsi.



Un altro gioco attualmente disponibile su Android e iOS è Call of Duty: Mobile, che ha recentemente visto l'arrivo della Stagione 5 Legione d'Acciaio. Stando al profilo Twitter ufficiale del titolo mobile, però, qualcosa molto amato dai fan farà il suo debutto presto.



Con un breve tweet con la didascalia “Se lo sai, lo sai”, Activision ha anticipato l'arrivo di Rust, una delle mappe più iconiche ed apprezzate dai giocatori di Call of Duty. Rust inizialmente venne creata per il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2, ma nei capitoli successivi ha sempre ricevuto dei piccoli miglioramenti per renderla disponibile in moltissimi giochi della serie.



Sarà curioso vedere quali strategie realizzeranno i fan per poter vincere le proprie partite, considerando anche che questa mappa è nota per portare azioni molto veloci ed immediate.



Call of Duty: Mobile è disponibile su iOS e Android.



if you know, you know.
😏

Coming soon to #CODMobilepic.twitter.com/7Gc0cgv9iF

— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) April 11, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 aprile 2020 alle 15:21