Resident Evil 3 remake è già un grande successo di vendite
Nonostante i difetti palesati da critica e pubblico, Resident Evil 3 remake si attesta come una produzione solida e un successo commerciale a pochi giorni dal lancio.
In un comunicato ufficiale, Capcom ha rivelato che il rifacimento del terzo capitolo ha sorpassato le 2 milioni di copie vendute in appena cinque giorni dal 3 aprile. I dati includono tanto le unità fisiche distribuite ai punti vendita di tutto il mondo, che quelle acquistate dai giocatori direttamente dagli Store digitali di PlayStation 4 e della altre piattaforme.
Pare che queste ultime rappresentino il 50% del totale, merito della campagna promozionale atta a spingere verso questo formato in un periodo difficile per il mercato. Approfittando di questa occasione, la società nipponica aggiorna il pubblico anche su Resident Evil 2 remake, che nel frattempo ha raggiunto quota 6,5 milioni di copie distribuite. L'ultimo dato in merito risaliva allo scorso dicembre e parlava di oltre 5 milioni.
Se siete ancora alle prese con il Nemesis, non possiamo che raccomandarvi la nostra guida ai trofei, mentre in rete fanno già discutere i rumor sul prossimo capitolo principale della serie.
Fonte: Gematsu
