Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Terraria, annunciata la data di uscita di Journey's End, l'ultimo grande aggiornamento del gioco 2D

Con un nuovo tweet, Andrew Spinks, fondatore dello studio Re-Logic, ha rivelato alcune novità per Journey's End, il quarto ed ultimo major update del titolo 2D Terraria, che riceverà in futuro solamente piccoli aggiornamenti per sistemare dei bug.



Come abbiamo già anticipato in seguito all'annuncio, Journey's End introdurrà ben 800 oggetti, tra cui armi, blocchi ed equipaggiamento, e l'intera interfaccia grafica subirà grandi cambiamenti introducendo ben sei slot personalizzabili. Con questo nuovo aggiornamento dovrebbe pure arrivare un sistema di tempo meteorologico con vento e persino tempeste.



Nel tweet troviamo anche uno screenshot del nuovo menù principale, dove sarà possibile scegliere tra le difficoltà Journey, Normal, Expert e Master assieme al malus casuale, di Corruption o Cremisi. Nel caso foste interessati a vedere nel dettaglio alcune delle novità, in calce vi lasciamo il video d'annuncio di qualche mese fa.



Journey's End arriverà su PC il 16 maggio 2020 come aggiornamento gratuito, e sarà poi disponibile su PS4, Nintendo Switch e Xbox One in una data ancora da specificare.



Terraria è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo 3DS, PS3 e Xbox 360.



Terraria: Journey's End will launch on PC May 16, 2020! pic.twitter.com/cf1nGrzrrk

— Andrew Spinks (@Demilogic) April 13, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 aprile 2020 alle 12:00