Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons, un fan ha ricostruito diversi luoghi della serie di Pokémon

Animal Crossing: New Horizons non sembra essere solo un gioco, ma anche uno strumento di creazione e di imitazione di diversi titoli. Negli scorsi giorni, infatti, abbiamo visto la ricreazione di una città stile Earthbound, ed ora dal Giappone arriva un progetto decisamente più grande.



L'utente hinopika di Twitter ha pubblicato un video dalla durata di 2 minuti in cui illustra la sua isola dove sono stati ricostruiti, con tanto di texture pixellate, diversi luoghi dei giochi della serie di Pokémon. È possibile riconoscere piazze, strade e persino allenatori, che sono stati ricreati su una tela e posizionati ai lati dei percorsi dove, normalmente, è possibile incontrarli per far partire un combattimento.



Senza ulteriori anticipazioni, vi lasciamo al video pubblicato su YouTube da hinopika, e potrete notare come tutto sia stato ricreato da zero quasi alla perfezione, e perfino la musica di sottofondo che ci accompagna nell'esplorazione di questa particolare isola.



Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. E a proposito di Pokémon, sapevate che nel codice sorgente è presente un riferimento a Pokémon Rosa?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 aprile 2020 alle 15:31

Piace a 1 persona