The Outer Worlds ha subito alcuni tagli 'dolorosi' nella versione finale
Lo sviluppatore Obsidian ha parlato dei numerosi tagli apportati al pluripremiato gioco di ruolo The Outer Worlds, definendo alcuni dei tagli "dolorosi" e limitanti per la storia che lo studio voleva raccontare.
In un nuovo documentario di Noclip, il game director Leonard Boyarsky ha dichiarato che il team ha dovuto fare tagli importanti. Nello specifico, lo studio ha deciso di eliminare alcuni contenuti che avrebbero fatto luce su alcuni dei personaggi, mentre la società ha rimosso anche alcuni pezzi della storia principale.
Nonostante questi tagli, Obsidian rimane orgoglioso di The Outer Worlds perché se le persone chiedono ora più contenuti, questo significa che il gioco è piaciuto, ha affermato Boyarsky.
