Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant, trovati nei file della beta dei controlli per una possibile versione mobile

Da qualche giorno è disponibile solo per alcuni la Closed Beta di Valorant, sparatutto free-to-play di Riot Games in arrivo su PC nel corso di quest'estate. Grazie a questo molte più persone stanno imparando a conoscere il gioco, e qualcuno ha già individuato una curiosità.



Un utente di Reddit, Spacixr, ha provato a giocare a Valorant con la modalità Tablet del suo PC, ed ha scoperto che non solo il titolo funziona a dovere, ma sono visibili anche dei controlli molto simili a quelli che ci si potrebbe aspettare da un gioco per mobile.



Come altre persone hanno fatto notare al giocatore nei commenti, già qualche giorno fa altri dataminers hanno trovato delle immagini di questi controlli proprio nei file di Valorant, e molti hanno iniziato da allora ad ipotizzare che Riot Games possa far arrivare in futuro il titolo anche sui dispositivi mobili, anche se di questo non abbiamo ancora certezza.



Non è nemmeno da escludere che la presenza dei controlli mobile sia dovuta ad un tentativo da parte dello studio di realizzare un porting per smartphone, poi però fallito e trasformato nella versione per PC che tutti noi conosciamo oggi.



Valorant arriverà ufficialmente su PC in estate. Recentemente, il team ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti un possibile porting su console.



Valorant is Tablet Compatible!? from VALORANT

Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 aprile 2020 alle 15:01