Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, rimossa (di nuovo) la modalità Trio normale

Esattamente cinque giorni fa vi avevamo riportato la notizia del ritorno, a grande richiesta, della modalità Trio in Call of Duty: Warzone, battle royale gratis di Call of Duty: Modern Warfare.



Ora, in seguito ad un aggiornamento rilasciato ieri che include nuovi contenuti, la normale modalità Trio è stata nuovamente rimossa da Warzone, ed è stata rimpiazzata da Scopes and Scatter Guns, dove è possibile giocare solo con dei fucili da cecchino o pompa.



È inutile dire che i giocatori hanno reagito piuttosto male a questa scelta, viste le decine di post presenti sul subreddit ufficiale del titolo. Al momento, dunque, Warzone ha le seguenti modalità: Solo, Scopes and Scatter Guns e Quad. La community chiede a gran voce ad Infinity Ward di introdurre Duo e mantenere le normali Trio, così da non sconvolgere settimanalmente i piani dei fan che hanno intenzione di giocare con dei propri amici.



Ora non ci è dato sapere se le normali Trio ritorneranno assieme alla nuova modalità oppure se quest'ultima sarà rimossa dal titolo in favore della loro reintroduzione, ma sembra che cambiare molto spesso le playlist non giochi a favore degli sviluppatori e del publisher.



Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Nonostante il malcontento generale, più di 50 milioni di giocatori hanno giocato al titolo sin dal lancio.



Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 aprile 2020 alle 16:21

Non piace a 1 persona