Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 Royal sta per arrivare su PC? Amazon Francia apre la pagina dedicata

Aggiornamento: stando ad una dichiarazione di SEGA a PC Gamer, la seguente pagina sarebbe un errore. Persona 5 Royal dovrebbe rimanere esclusiva PS4.



Notizia originale: La situazione esclusive PS4 in arrivo su PC potrebbe subire un incredibile stravolgimento molto presto. Questo pomeriggio vi abbiamo riportato la notizia dell'apertura su Amazon Francia della pagina per la versione PC di Days Gone. Ora, anche un altro titolo ha ricevuto lo stesso trattamento.



Si tratta di Persona 5 Royal, arrivato solo alla fine di marzo su PlayStation 4 come nuova versione dell'acclamato Persona 5. Come è possibile vedere qui, non abbiamo altre informazioni al momento, oltre alla piattaforma elencata come “Windows“. A differenza di Days Gone, però, qua non è elencato il publisher.



Se questi leak saranno corretti, nel corso delle prossime settimane o giorni dovremmo ricevere degli annunci ufficiali da parte di Atlus e Sony.



“Preparati per un'esperienza GDR rinnovata su Persona 5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona! Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori. Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore! Persona 5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy. Persona 5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!”



Persona 5 Royal è disponibile su PS4.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/04/persona-5-royal-amazon-fr.jpg



Fonte: Amazon

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 aprile 2020 alle 19:01