Jump Force arriverà su Nintendo Switch, annunciato il Character Pass 2
Aggiornamento: Bandai Namco Italia ha annunciato ufficialmente il porting, il trailer è visibile in calce.
Notizia originale: Nell'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump, Bandai Namco ha rivelato che Jump Force, picchiaduro disponibile dal 2019 su PC, PS4 e Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch.
I dettagli su questo porting sono ancora molto ridotti, ma sembra che l'edizione che sarà disponibile sulla console ibrida sarà la Deluxe Edition, e che il titolo farà il suo debutto nel corso del 2020. Ovviamente al momento non ci è dato sapere se Jump Force per Switch arriverà anche da noi, ma non è da escludere un lancio anticipato in Giappone che sarà poi esteso a tutto l'Occidente.
Jump Force: Deluxe Edition includerà la storia principale e il primo Character Pass, che aggiunge nove lottatori extra. Il titolo supporterà un massimo di due giocatori in locale e sei utenti in contemporanea attivi online.
Sempre a Weekly Jump, gli sviluppatori hanno annunciato il Character Pass 2, che andrà ad aggiungere a Jump Force altri personaggi aggiuntivi, come ad esempio Shoto Todoroki di My Hero Academia, oltre che lottatori provenienti da Hunter x Hunter, YuYu Hakusho, Le Bizzarre Avventure di Jojo e Bleach.
Jump Force è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Nintendo Everything
