Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di aprile: Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0
Disponibili già da qualche giorno, i titoli della Instant Game Collection di aprile possono sicuramente rivelarsi un ottimo passatempo in questo periodo di quarantena. Uncharted 4: Fine di un Ladro è senza dubbio uno dei giochi da avere a tutti i costi in libreria, e se già l'avete acquistato è arrivato il momento giusto per platinarlo, mentre DiRT Rally 2.0 è uno dei migliori esponenti del suo genere, d'altronde dietro lo sviluppo c'è Codemasters che solitamente è garanzia di qualità.
Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!
Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) – Link alla guida ai trofei

Dario Caprai: Salve, mister Wayne! E' da un po' che non ci sentivamo, motivo per cui ho deciso di farle una telefonata. Si ricorda, no? Sempre io, Dario Caprai, come quella volta….
Nathan Drake: Ma che sta dicendo? Chi è lei?
DC: Dario Caprai, PlayStationBit, ripeto. Ma con chi sto parlando?
ND: Nathan Drake, cercatore di tesori, scalatore, eroe videoludico, e ultimamente anche marito…
DiRT Rally 2.0 (PS4) – Link alla guida ai trofei

Le monoposto sono la massima espressione della tecnologia e della sicurezza riportata su una vettura a quattro ruote; roba per ingegneri, per chi non vuole sporcarsi le mani, per chi ha paura di avvicinarsi troppo a un cordolo e non sa controllare realmente il proprio veicolo, oserebbe dire qualcuno. La connessione tra auto e uomo, la ricerca del pericolo, delle sbandate controllate, e perché no, anche qualche contatto, tutto questo è possibile ritrovarlo in un solo motor sport, il rally. Ma le vetture che affrontano un rally sono piccole utilitarie come la Volkswagen Polo che vediamo tutti i giorni, inchiodate nel traffico quotidiano, nulla di eccezionale e da ammirare. Sbagliato, esse sono opportunamente modificate per affrontare una tappa: appendici aerodinamiche esagerate, differenziale a controllo elettronico e più di trecento cavalli sotto il cofano, tra le varie cose.
