Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remnant From the Ashes, presentato il DLC Swamps of Corsus

Dopo aver finalmente reso disponibile il loro titolo anche in versione fisica, lo sviluppatore Gunfire Games e il publisher Perfect World Entertainment sono felici di annunciare che sono in arrivo grandi novità per Remnant From the Ashes.



Il soulslike, che strizza l'occhio a tanti titoli famosi ma che é riuscito a trovare una sua individualità, sta per ricevere infatti un primo DLC a pagamento dopo numerosi aggiornamenti gratuiti.



Swamps of Corsus, questo il nome dell'espansione, aggiungerà armi, dungeon e boss inediti oltre ad una modalità sopravvivenza che trasformerà di fatto il gioco in una sorta di roguelike.



Il lancio di questo ricco DLC, venduto al prezzo di 9.99 euro, é previsto per il prossimo 28 aprile su PC e in data da destinarsi su PlayStation 4, anche se pare che gli appassionati di soulslike non dovranno attendere molto per mettere le mani su Swamps of Corsus.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 aprile 2020 alle 19:10

Condiviso da Loris Leon e altri 2.Piace a 6 persone