Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, un bundle con Xbox One X potrebbe essere annunciato tra pochi giorni

Nelle scorse ore era apparsa su Amazon una pagina dedicata al controller wireless Xbox in edizione limitata di Cyberpunk 2077, che dovrebbe arrivare il 4 maggio 2020 sul mercato.



Ora, un particolare teaser da parte di CD Projekt Red e Microsoft potrebbe aver anticipato l'arrivo di una console Xbox One (o Xbox One X) a tema. Visitando il sito americano di Xbox, infatti, ci si troverà di fronte ad un video che mostra relativamente poco, ma diversi fan sono riusciti ad aumentare la luminosità dell'immagine e scoprire una sagoma posta in verticale.



Successivamente, su Reddit è apparsa un'immagine della possibile confezione di questa console: come è possibile vedere in calce, la piattaforma sarebbe Xbox One X e avrebbe un aspetto particolarmente tecnologico, adatto al design futuristico e cyberpunk del gioco.



Nel filmato di Xbox viene alla fine annunciato di tornare tra quattro giorni, ossia lunedì 20 aprile, data in cui potrebbe essere annunciato questo bundle.



Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/04/xbox-one-x-cyberpunk-2077-leak-img01.jpg



Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 aprile 2020 alle 19:41