PES 2020, rinviata l'uscita del DLC dedicato agli Europei
Come gli appassionati di calcio sapranno bene l'emergenza da Covid-19 ha costretto le federazioni di tutti il mondo a rinviare numerose competizioni ufficiali, tra cui gli attesi Europei di calcio UEFA Euro 2020. A fare le spese di questa situazione è anche eFootball PES 2020 che non verrà arricchito dell'annunciato DLC dedicato alla competizione internazionale.
Al Data Pack 6.0, rilasciato gratuitamente pochi giorni fa, non farà quindi seguito l'uscita di questo aggiornamento né tanto meno della già annunciata versione fisica con copertina modificata. Konami ha però spiegato che la decisione di rinviare il lancio del pack, che includerà 55 nazioni UEFA oltre al Wembley Stadium e allo Stadio di San Pietroburgo, è da imputarsi allo stato di emergenza in Giappone che non permetterà il lancio del titolo per il giorno previsto, ossia il prossimo 30 aprile.
Gli appassionati però possono stare tranquilli, perché Konami è pronta a rimettersi al lavoro per pubblicare il DLC UEFA Euro 2020 quanto prima. Intanto però le competizioni di eSport proseguono, dunque se sentite la mancanza del calcio giocato vi suggeriamo di fare un giro sul canale YouTube ufficiale di Pro Evolution Soccer.
