Dead By Daylight, il gioco mobile è ora disponibile su Android e iOS
Dopo l'apertura delle pre-registrazioni alla fine di febbraio, Dead By Daylight Mobile è ora disponibile per il download gratuito su App Store per iOS e Google Play Store per Android. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer di lancio visibile in calce.
Dead by Daylight Mobile è stato completamente ottimizzato per gli smartphone, e a rimanere invariate sono l'esperienza di gioco e le sue meccaniche. Nonostante la necessità di migliorarlo per questi dispositivi, il titolo è rimasto lo stesso multiplayer asimmetrico 4vs1 che conosciamo su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. I contenuti presenti sono gli stessi di quelli inclusi nelle versioni per altre piattaforme.
Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.
I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.
L'obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.”
Per scaricare Dead By Daylight Mobile potete visitare le pagine dell'App Store o Play Store presenti nell'elenco qui sotto.
Dead By Daylight Mobile download iOS e Android:
Dead By Daylight è ora disponibile su mobile.
