Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal, la serie 2 Caffè e Mimetica è ora iniziata, ecco le novità, skin e bonus

A quasi un mese dal lancio, su Doom Eternal è ora iniziata la Serie 2 chiamata Caffè e Mimetica, che introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.



Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE è possibile sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l'aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.



È possibile progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a Battlemode e completando le sfide settimanali.



In calce potete trovare un'immagine di alcuni dei contenuti anticipati in precedenza, come l'ottima skin dello Slayer mimetica.



Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Avete già visto tutti gli easter egg? Nella nostra recensione abbiamo scritto che “il titolo rappresenta il ritorno in grande stile dello Slayer, e porta con sé un gunplay ancora più frenetico ed esaltante rispetto al reboot del 2016. La continua fame di risorse ci obbliga ad adattarci immediatamente alla situazione che stiamo vivendo, e nessuno sbaglio viene perdonato dai feroci demoni pronti a massacrarci.”



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/04/doom-eternal-serie-2-211x300.jpg

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 aprile 2020 alle 10:00