Call of Duty Warzone, Infinity Ward aggiunge le Duo a Malloppo, ma non alla Battle Royale
Infinity Ward ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento delle playlist di Call of Duty: Warzone, battle royale gratis di Call of Duty: Modern Warfare, in seguito alla richiesta dei giocatori di riaggiungere la modalità Trio normale sostituita dalle Trio di Scopes and Scatter Guns.
Con questo piccolo update, però, gli sviluppatori hanno portato una novità a sorpresa nella modalità Malloppo, ovviamente meno giocata della classica Battle Royale. Qui, infatti, sono state introdotte le Duo, che rimpiazzano le Quad di Malloppo. La modalità Duo è molto richiesta sin dal lancio del gioco, e anche il sito ufficiale del titolo aveva anticipato il loro arrivo nel corso della Stagione 3 attualmente in corso.
La modalità Duo, dunque, è stata realizzata da Infinity Ward, ma probabilmente molti non saranno felici di vederla presente solamente in Malloppo e non in Battle Royale. Non è da escludere che si tratti di una semplice prova per ottenere del feedback, siccome questa modalità è meno popolare di quella principale.
Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. A partire da questo pomeriggio inizierà il weekend di doppi punti XP per i personaggi e per le armi, che terminerà lunedì.
Fonte: VG247
