Cyberpunk 2077, il bundle con Xbox One X in Limited Edition si presenta in un video, ecco la finestra di uscita
Dopo i leak dei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato non così ufficialmente l‘Xbox One X in edizione limitata a tema Cyberpunk 2077, gioco disponibile nel corso del mese di settembre.
Sul canale YouTube di Xbox, infatti, è presente un video non in elenco che rivela proprio questa particolare console. L'immagine apparsa in rete nella giornata di ieri rappresenta esattamente l'Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, che porta con sè una decalcomania molto tecnologica ed interessante.
Tra le uniche novità di questa console troviamo l'illuminazione al buio: in una stanza senza luce, infatti, su un lato del dispositivo dovrebbe apparire la scritta fluorescente “No Future”. Le scritte poi sono state realizzate con laser, e le luci led presenti danno a questa Xbox One X un aspetto futuristico, proprio come ci si potrebbe aspettare da qualcosa a tema Cyberpunk 2077.
L'Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition sarà disponibile nel mese di giugno, anche se non sappiamo esattamente quando, ma sarà un bundle che probabilmente includerà un codice del gioco scaricabile solamente dal 17 settembre, data di uscita del titolo.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
