Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot, una nuova modalità in arrivo lo trasformerà in un gioco di carte?

Stando alle informazioni raccolte dalla nota rivista nipponica V-Jump, il prossimo aggiornamento gratuito dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot introdurrà una modalità di gioco con delle meccaniche molto diverse da quelle dell'action RPG targato Cyber Connect 2.



Secondo la redazione, la novità prende il nome di “Card Game“, e permetterà ai giocatori di collezionare delle carte da sfruttare tanto nel corso dell'avventura quanto negli scontri. Il sistema includerà una componente multiplayer online, per sfidare i propri amici Sayan con il proprio set di “carte battaglia”.



Al momento Bandai Namco non ha parlato ufficialmente di questi vociferati nuovi contenuti, mentre appare sempre più vicino l'arrivo del DLC “A New Awakening – Part 1“. A questo proposito, la testata giapponese ha rivelato che il pericoloso Beerus sarà al livello 250, dimostrando di avere un'aura potentissima che solo i più forti guerrieri potranno provare a battere su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 aprile 2020 alle 16:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona