Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sarebbe dietro l'angolo secondo un famoso leaker

La campagna singleplayer di Call of Duty Modern Warfare 3 potrebbe ricevere a breve il trattamento Remastered, come accaduto poco tempo fa con il secondo capitolo.



Questa indiscrezione arriva dal noto leaker di Call of Duty, TheGamingRevolution, il quale possiede un ottimo curriculum quando si tratta di rumor corretti riguardanti la serie FPS di Activision. Non a caso, è stato proprio lui ad anticipare i reveal di Warzone e di Modern Warfare 2 Remastered.



Sul suo canale Youtube, TheGamingRevolution ha caricato un video nel quale condivide le informazioni su questa fantomatica campagna remastered di COD MW3. Esattamente come con il secondo Modern Warfare, anche questa remastered includerà esclusivamente la campagna singleplayer. Entrambi i titoli erano apparentemente pronti fin dal 2018 e dovevano essere pubblicati proprio due anni fa, tuttavia, sembra che la famosa sparatoria di Dallas abbia convinto Activision a rimandarne l'uscita.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2020 alle 09:40

Piace a 1 persona