Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone e il brutto del cross-play con i giocatori console che lo disattivano per evitare i cheater s

I cheater sono una piaga per molti giocatori onesti e Call of Duty: Modern Warfare e Warzone non ne sono immuni. Specialmente su Warzone, la battle royale free to play di COD, il problema dei furbetti pare sia parecchio grave.



Headshot istantanei, colpi attraverso le pareti, spari senza rinculo, sono solo alcuni dei trucchi utilizzati dai giocatori disonesti che non fanno altro che guastare il divertimento altrui. Normalmente, solo i giocatori PC corrono il rischio di incappare in cheater, considerata la difficoltà nel far funzionare questo genere di trucchi su console, tuttavia l'abilitazione del cross-play ha infranto anche questa barriera.



Per porvi rimedio, molti giocatori console di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare hanno iniziato a disattivare la funzione di cross-play, affinché potessero giocare solo partite pulite e lasciarsi alle spalle i cheater PC, ma questo ha creato un problema differente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2020 alle 10:40