Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi presentiamo i giocatori di Final Fantasy 14 che si sono sposati sia nel gioco che nella vita - articolo

Tutto è iniziato con un rituale chiamato Ceremony of Eternal Bonding, un passaggio speciale per due individui che desiderano impegnarsi nella devozione eterna reciproca all'interno del gioco online multiplayer di massa Final Fantasy 14.



I giocatori si dirigono al Sanctum of Twelve, dove è permesso loro di hostare un servizio matrimoniale accessibile a qualsiasi contatto presente nella loro lista amici, una volta invitati. Da sbalorditive composizioni floreali a speciali Chocobo cerimoniali, questo matrimoni sfociano spesso in party clamorosi, talmente clamorosi che talvolta la gente cerca di ricrearli nel mondo reale.



Il matrimonio dei giocatori di Final Fantasy 14 non è insolito come può sembrare, ed infatti è un fenomeno andato avanti per anni. Ma è invece raro che due giocatori che si sposano nel gioco lo facciano anche nella vita reale. Una giocatrice di nome Andrea, intende farlo davvero. Lei ha incontrato nella vita reale il suo fidanzato in Final Fantasy 14, lo ha sposato nel gioco, e adesso intende fare il grande passo anche nella vita reale il prossimo anno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2020 alle 12:40

Piace a 1 persona