A caccia di tempeste in Red Dead Redemption 2 - articolo
Nonostante siano enormi e terrorizzanti, possiamo dire con ragionevole certezza che non sono molti i giocatori appassionati di tempeste di Red Dead Redemption 2. All'inizio pensavo che le tempeste fossero eventi casuali, un semplice orpello estetico per rinforzare l'atmosfera delle cavalcate nel vecchio west (peraltro già sostenuta da una colonna sonora sorprendentemente ambient.)
Su Reddit, però, qualcuno ha deciso di dare un'occhiata più da vicino al meteo di Red Dead Redemption 2, scoprendo qualche dettaglio inaspettato. Partendo da una richiesta di aiuto sul subreddit reddeadmysteries, l'utente "MC_Ulfric" si è messo in caccia seguendo le tempeste del gioco, e scoprendo così che non sono affatto statiche come possono sembrare.
L'idea di un cavaliere solitario a caccia di tempeste sotto la pioggia mi affascina, lo immagino a prendere note dettagliate su un quaderno zuppo, e così ho deciso di contattare MC_Ulfric per scoprire come ha fatto a tracciare le tempeste nel vecchio west del titolo Rockstar.
