Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Unravel valutato per Nintendo Switch, annuncio in arrivo?

Uno degli indie più interessanti del 2016 è senza dubbio Unravel, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Il suo seguito, Unravel 2, si trova anche su Nintendo Switch, ma ciò non si può dire per il primo capitolo della serie. Quest'ultimo, però, potrebbe arrivare sulla console ibrida della casa di Kyoto molto presto.



La Rating Board brasiliana ha infatti recentemente valutato Unravel per Nintendo Switch: la pagina, che adesso risulta inaccessibile, non mostra altre informazioni, nemmeno una data di uscita. Il titolo pubblicato da EA, dunque, potrebbe presto fare il suo debutto anche sulla piattaforma di Nintendo.



“Unravel presenta Yarny, un personaggio fatto di un filo di lana. Ispirato dai paesaggi della Scandinavia del Nord, Unravel è un rompicapo-platform basato sulla fisica. Yarny è una rappresentazione dell'amore e dei legami affettivi tra le persone. Parti con Yarny in una grande avventura per ricollegare i ricordi da lungo perduti di una famiglia.”



Unravel 2, invece, ha debuttato su Nintendo Switch nel mese di marzo, ed è attualmente in sconto del 75% sul Nintendo eShop.



Fonte: Nintendo Everything

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 aprile 2020 alle 12:20