Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare, il team di sviluppo anticipa un possibile sequel

I rumor su una remastered di Call of Duty: Modern Warfare 3 continuano, ma Infinity Ward potrebbe aver anticipato l'arrivo di un seguito a Call of Duty: Modern Warfare, reboot della serie del 2019.



Attraverso il proprio profilo Twitter, il narrative director del titolo Taylor Kurosaki (seguono spoiler) ha risposto ad un utente incuriosito riguardante la situazione del personaggio di Alex. Alla fine della Campagna single-player del gioco, infatti, questo combattente sembrava destinato ad una triste fine, ma la modalità multiplayer ha lasciato supporre che, nonostante tutto, fosse ancora vivo.



“Non sarebbe meglio se riportaste Alex nel sequel,” ha scritto TMevo 22. “Chi ha detto che non lo faremo?,” è stata la risposta di Kurosaki.



Sembra dunque che Alex farà il suo ritorno nel sequel di Call of Duty: Modern Warfare, al momento però non ancora annunciato.



Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In attesa di un possibile reveal, ecco le novità della Stagione 3, attualmente in corso.



Who says we won't?

— Taylor Kurosaki (@taylorkurosaki) April 18, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 aprile 2020 alle 12:31