Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone vedrà l'arrivo di eventi stile Fortnite

Activision sta lavorando moltissimo su Call of Duty: Warzone, battle royale gratis e tie-in di Call of Duty: Modern Warfare, titolo che potrebbe presto ricevere un sequel stando ad una frase di uno sviluppatore.



Questo gioco gratuito viene costantemente aggiornato, con l'arrivo e la rimozione di nuove modalità, mappe ed armi. Una delle grandi novità previste da Infinity Ward, però, saranno gli eventi stile Fortnite per portare aria fresca al titolo. A parlarne è stato il narrative director Taylor Kurosaki in una intervista a VentureBeat.



“Questo è esattamente il tipo di cosa su cui stiamo lavorando e che abbiamo pianificato,” ha detto Kurosaki. “Tutto si sistemerà perfettamente in questa macro che abbiamo stabilito con Modern Warfare e che abbiamo continuato con Warzone. Se conosci i giocatori di Modern Warfare sarà tutto sensato, e sarà anche appropriato per questo universo.”



Come ben sappiamo, Epic Games con Fortnite introduce diversi eventi particolari e a volte inaspettati, come la caduta di una meteora nella mappa di gioco, dei concerti in-game e, ovviamente, il blackout totale per due giorni prima dell'annuncio del Capitolo 2.



Dovremo ancora vedere se la mappa Verdansk subirà dei cambiamenti come la battle royale di Epic, oppure se ci saranno degli eventi live sotto una diversa forma. Proprio a proposito di questo, Kurosaki ha detto che ha intenzione di rendere Warzone come una serie TV ad episodi.



Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che dopo un'ulteriore rimozione è tornata la modalità Trio normale?



Fonte: GamesBeat

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 aprile 2020 alle 14:31