Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hatsune Miku Project DIVA Mega Mix arriva in Occidente, ecco la data di uscita e un nuovo trailer; demo disponibile

Dopo l'arrivo in Giappone nei mesi scorsi, SEGA ha oggi annunciato che Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix per Nintendo Switch farà presto il suo debutto anche in Occidente.



Il titolo sarà infatti disponibile esclusivamente per la console ibrida della casa di Kyoto dal 15 maggio in edizione digitale, ed è già possibile effettuare il pre-ordine sulla pagina del Nintendo eShop dedicata. A 39,99 euro è possibile acquistare la versione standard, mentre a 59,99 dollari troviamo il Mega Pack, che include 6 pacchetti di canzoni sotto forma di DLC, ognuno contenente 6 tracce musicali da giocare.



Dopo il lancio, questi bundle saranno disponibili per l'acquisto separatamente a 6,99 dollari oppure in un unico pacchetto a 29,99 dollari. Effettuando il pre-ordine si otterranno quattro canzoni del Theme Song DLC Pack, che sarà poi ottenibile gratuitamente dal 12 giugno, ovvero:



  • Kosaki Satoru – The secret garden
  • ryo – Look This Way, Baby
  • ryo – Sekiranun Graffiti
  • DECO*27 – Yumeyume

In queste ore sarà anche disponibile una demo scaricabile senza alcun costo dal Nintendo eShop che include due canzoni, “Arifureta Sekai Seifuku” e “Romeo and Cinderella”, giocabili sia in modalità arcade che in modalità Mix.



Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix arriverà su Nintendo Switch il 15 maggio. Qui sotto è possibile visionare il nuovo trailer realizzato per l'occasione.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 aprile 2020 alle 17:51