Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranded Deep arriva su PS4 e Xbox One, ecco la data di uscita

A cinque anni dall'arrivo in Accesso Anticipato su PC tramite Steam, il titolo survival open world Stranded Deep farà presto il suo debutto anche su PS4 e Xbox One.



Inizialmente il gioco doveva arrivare sulle due console nel mese di ottobre del 2019, ma la chiusura di Telltale Games ha portato a questo rinvio. La nuova data di uscita fissata da Beam Team Games, dunque, è domani, martedì 21 aprile. Il porting per le due piattaforme conterrà gli stessi contenuti della versione PC arrivate con il passare dei mesi grazie alla forma dell'Accesso Anticipato.



“Dopo un misterioso schianto di un aereo, ti trovi nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico. Da solo, senza nessun mezzo per chiamare aiuto, devi fare quello che puoi fare per sopravvivere. Esplora il mondo subacqueo e terrestre mentre cacci delle risorse per realizzare strumenti, armi e rifugi di cui hai bisogno per rimanere in vita. Stai attento: fame, sete e la tua esposizione cospirano contro di te mentre combatti con le pericolose creature del Pacifico.”



Stranded Deep sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 21 aprile.




Fonte: PS Blog

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 aprile 2020 alle 21:01