Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X, ancora rumor su Lockhart, Fable, Halo Infinite ed evento digitale a maggio

Dopo le voci di corridoio della giornata di ieri e di questo weekend, appaiono in rete altri piccoli rumor riguardanti Xbox Series X, Lockhart, la console meno potente della piattaforma di nuova generazione, giochi di lancio come Fable ed Halo Infinite, headset Xbox e eventi digitali.



Stando a Windows Central, Xbox Series S, con nome in codice Lockhart (in copertina è presente un concept) potrebbe essere il rimpiazzo perfetto di Xbox One X per la next-gen: con soli 4TF di potenza, la piattaforma sarebbe stata realizzata per permettere a molte più persone di entrare nel nuovo mondo di console, offrendo anche alcune novità come un possibile ray-tracing hardware limitato e un SSD per velocizzare l'avvio dei giochi.



Questa console starebbe entrando nelle case degli impiegati del team Xbox per poter fornire al team di sviluppo l'adeguato feedback prima del lancio e dell'annuncio, che potrebbe davvero avvenire con un evento digitale all'inizio di maggio come ipotizzato da diverse persone nei giorni scorsi.



Oltre a Lockhart, Microsoft starebbe realizzando un nuovo headset per rimpiazzare l'Xbox Stereo Headset del 2014. Secondo le fonti di Windows Central, questo nuovo paio di cuffie sarà completamente wireless e compatibile con PC, Xbox e dispositivi mobili, forse grazie alla tecnologia Bluetooth.



Sempre stando al sito web dedicato al mondo della casa di Redmond, Microsoft potrebbe parlare dei nuovi giochi in arrivo su Xbox Series X, come ad esempio un reboot di Fable e Halo Infinite, grazie a dei comunicati stampa: quest'ultimo titolo dovrebbe sempre arrivare verso la fine di quest'anno, a meno che la pandemia di nuovo Coronavirus non porti il team di 343 Industries a rinviarlo.



Vi ricordiamo che fino a conferma ufficiale è necessario prendere con la dovuta cautela quanto letto. Xbox Series X arriverà sul mercato a fine anno.



Fonte: Windows Central

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 aprile 2020 alle 14:31