Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3, ecco quando arriverà la modalità Caos 2.0; tutte le novità del nuovo aggiornamento

Nella giornata di oggi 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato la data di arrivo della modalità Caos 2.0 di Borderlands 3, già rivelata qualche settimana fa.



Questa modalità, che sarà sbloccata al termine della storia principale del titolo, arriverà con un nuovo aggiornamento gratuito giovedì 23 aprile 2020. Per attivare Caos 2.0 non sarà più necessario dirigersi al piedistallo della Sanctuary 3 o modificare il livello Caos, ma bensì utilizzare l'opzione specifica nel menù del dispositivo Echo. Nelle partite multiplayer il livello Caos sarà scelto dall'host, e il matchmaking abbinerà giocatori di livello simile.



Con Caos 2.0 ci saranno oltre 25 nuovi modificatori, suddivisi in difficoltà facile, media, difficile e molto difficile. I primi sono utili, come ad esempio Carica dirompente, che aumenta i danni delle armi ma ne incrementa anche rinculo e dispersione, o Cervello galattico, che aumenta notevolmente la dimensione delle teste dei nemici, permettendo di mettere a segno più facilmente colpi critici.



Con i modificatori medi, il livello di difficoltà sale notevolmente. Con “Il pavimento è lava”, i giocatori dovranno muoversi costantemente tra pozze di lava nociva. Il modificatore difficile Ranger Drone crea dei droni curativi che daranno una mano ai nemici che sarà necessario sconfiggere. Alla morte di un nemico, inoltre, saranno droppate delle armi la cui qualità aumenterà avanzando nei livelli Caos.



Borderlands 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Gearbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 aprile 2020 alle 16:21