Telling Lies arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, annunciata la data di uscita
Nel corso di questo pomeriggio, Annapurna Interactive, Sam Barlow e Furious Bee hanno annunciato ufficialmente che il thriller investigativo in Full Motion Video Telling Lies arriverà su console, rivelando anche la data di uscita.
Il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch dal 28 aprile prossimo. Telling Lies inizialmente uscì su PC e iOS nel mese di agosto del 2019, e sin da subito ha ricevuto delle ottime recensioni e opinioni da parte della critica specializzata e dai giocatori.
“Telling Lies è il nuovo videogioco di Sam Barlow, creatore di Her Story e Silent Hill: Shattered Memories. Telling Lies è un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente tra i protagonisti, Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishé e Angela Sarafyan.
Telling Lies ti porrà di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente. Esplora l'archivio inserendo parole chiave. Guarda i video in cui quelle parole vengono pronunciate e ricostruisci la tua storia.”
Telling Lies arriverà il 28 aprile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Di seguito, il trailer d'annuncio delle edizioni console.
