The Division 2, disponibile da oggi la demo su tutte le piattaforme; Ubisoft regala oggetti per Rainbow Six Siege
Ubisoft ha oggi annunciato che, a più di un anno dall'uscita ufficiale, è ora disponibile una demo di Tom Clancy's The Division 2 su PS4, PC e Xbox One.
La prova consente di giocare gratuitamente a The Division 2 fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.
Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy's Rainbow Six Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla demo o alla versione completa di The Division 2. Il set include l'uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l'operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.
Per installare la versione di prova, è necessario visitare Uplay, PlayStation Store, Xbox Games Store o Epic Games Store, e scaricare “Tom Clancy's The Division 2 TRIAL”.
The Division 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Nel caso foste interessati ad acquistare l'espansione Warlords of New York, ecco una lista dei contenuti che include.
