Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bleeding Edge sta per accogliere Mekko, un delfino all'interno di un mech

Bleeding Edge, il nuovo gioco multiplayer di Ninja Theory, riceverà presto un nuovo personaggio e tutti i giocatori potranno accedervi gratuitamente. Il nuovo personaggio è Mekko, un delfino che pilota un mech, e arriverà in un aggiornamento previsto per la settimana prossima a partire dal 27 aprile.



Mekko - che è, ovviamente, un mix tra "mech" ed "echo"- è stato leggermente posticipato nel gioco, in modo che il team di sviluppo potesse affrontare altri problemi. Le abilità di Mekko sono state delineate sul sito Web del gioco. Tra queste c'è Lifeline; collegandola ad un nemico, Mekko assorbe una percentuale dei danni subiti dagli avversari. Le sue Super bloccano i nemici con onde soniche, infliggendo ingenti danni e respingendoli e intrappolano un nemico in una bolla.



Al di là delle sue capacità, Mekko è sicuramente uno dei personaggi più divertenti per quanto riguarda il design dei personaggi nel gioco. Oltre a Mekko, l'aggiornamento introdurrà anche nuove emote sbloccabili per tutti i combattenti, oltre alla scheda Techno Viking da usare. A questo link potete dare uno sguardo a tutti gli aggiornamenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 aprile 2020 alle 15:41