Dead Cells, l'update Bestiary è disponibile su PC e arriverà presto su console, ecco tutte le novità
Leggermente a sorpresa, nel corso delle scorse ore lo studio Motion Twin ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il platform Dead Cells su PC, che farà poi il suo arrivo nel corso dei prossimi giorni o settimane anche sulle altre piattaforme.
Questo update, chiamato Bestiary, introduce sei nuovi tipi di nemici, tre dei quali specifici per i biomi e altri tre trovati nei livelli dei boss, due nuovi oggetti, tra cui il piede di porco di Gordon Freeman di Half-Life, ed una porta portatile che aumenta la difesa del proprio personaggio. Per quanto riguarda il DLC The Bad Seed, rilasciato qualche settimana fa, sono state aggiunte nuove stanze e dei segreti per l'Arboretum e il Morass, così come dieci nuovi obiettivi, due dei quali ottenibili da tutti. Non mancano inediti outfit, due disponibili per i possessori dell'ultimo contenuto aggiuntivo.
Come di consueto sono stati apportati bilanciamenti alla potenza e difesa dei nemici, alla difficoltà generale del titolo, diversi bug fix e cambiamenti minori nel level design, come ad esempio delle stanze posizionate in una direzione diversa rispetto a prima.
Dead Cells è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e iOS. La versione Android, invece, arriverà nel mese di giugno.
Fonte: Motion Twin
