Tropico 6, il DLC Spitter è ora disponibile, ecco le principali novità
Kalypso Media è felice di annunciare che Spitter, secondo DLC di Tropico 6, è da oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Questo contenuto aggiuntivo, che mantiene saldi alcuni elementi tipici della serie come il city building e il dark humour, vede il leader di Tropico, El Prez, inseguire l'infamia online nel mondo in continua evoluzione dei social media.
Con Spitter viene introdotta una nuova funzionalità al titolo, come ad esempio un app di social media approvata a Tropico con la quale i giocatori possono farsi un nome interagendo con i leader delle fazioni, corteggiando influencer e connettendosi con celebrità. Possono anche costruire nuove attrazioni come il Rehab Centre o il Beauty Farm per garantire che cittadini e visitatori abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.
Inoltre, sono incluse tre tracce musicali aggiuntive e cinque ulteriori elementi di personalizzazione per El Prez ed il suo palazzo. Per l'occasione, inoltre, è stato pubblicato un trailer visibile in calce.
Novità del DLC Spitter di Tropico 6:
- Funzionalità social media di Spitter: interagisci con le superstar e i leader delle fazioni tramite un'app social per aumentare la tua posizione e sbloccare nuovi tratti per le celebrità
- Nuova missione e mappa sandbox
- 3 nuovi edifici: attira le celebrità a Tropico costruendo un Rehab Center o il Beauty Farm o dai una mano nella loro decisione di diventare residenti permanenti usando la Super Villa
- Nuovo tratto: narcisista
- 3 nuovi brani: ‘Comercio Feliz', ‘La Celebridad' e ‘Fiesta en el Club'
- 5 ulteriori opzioni di personalizzazione per El Prez e il suo palazzo
Tropcio 6 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
