Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass
Non c'è che dire, Microsoft sta decisamente facendo di tutto per attrarre l'attenzione sulle sue console attuali e in uscita. Questa volta, ad indiscrezioni e rivelazioni più o meno pilotate sulle caratteristiche future delle Xbox Series X e Lockhart, si aggiunge un colpo di teatro che riguarda il servizio di Game Pass. E' infatti annuncio ufficiale di stamattina, che dal 7 maggio Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Xbox Game Pass, comprendendo anche i contenuti aggiuntivi della modalità storia nonché l'accesso gratuito a Red Dead online.
È certamente superfluo ricordarlo, ma lo facciamo lo stesso: Red Dead Redemption 2, una storia epica di onore e lealtà nello splendore del vecchio West come non si era mai visto, è vincitore di oltre 175 premi Game of the Year e tutt'ora probabilmente ineguagliato nei giudizi della critica mondiale. La storia, più volte descritta e citata anche su queste pagine, è quella ben nota di Arthur Morgan e la banda di Van der Linde, fuorilegge in fuga attraverso l'aspro cuore dell'America di fine ‘800 . In una serie indimenticabile di missioni dalle sfaccettature più diverse , il nostro Arthur dovrà fare una scelta tra i suoi ideali e la lealtà verso la banda che lo ha cresciuto.

Per chi non lo avesse mai considerato, ricordiamo che il Game Pass è un servizio in abbonamento di Microsoft per l'utilizzo con Xbox One e Windows 10 online. Xbox Game Pass consente agli utenti di accedere a un catalogo di giochi pagando un prezzo di abbonamento mensile, e siamo certi che l'arrivo di Red Dead Redemption 2 in maggio darà nuova linfa a questo tipo di alternativa.
L'articolo Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass proviene da GameSource.
