Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva Prison Architect: Clear For Transfer

Circa un anno fa Paradox Interactive ufficializzava l'acquisto dei diritti di Prison Architect dal precedente publisher Introversion Software.



Notizia di oggi è invece l'annuncio della nuova espansione Clear for Transfer, disponibile gratuitamente dal 14 maggio.




Queste le novità più importanti che Double Eleven ha inserito all'interno di questa espansione:



  • Prisoner Transfers: i detenuti potranno essere trasferiti da un settore all'altro del penitenziario. Saremo noi a decidere se metterli nella minima o nella massima sicurezza.
  • Special Privileges: Ogni settore potrà avere dei privilegi speciali, incentivando così i detenuti che non possiedono tali privilegi a chiedere un trasferimento nel settore preferito.
  • Custom Security Sectors: Sarà possibile creare aree con un livello di sicurezza personalizzato, all'interno delle quali far confluire detenuti provenienti da settori diversi.
  • New Actions and Enhancements: perquisizioni, ricerche di tunnel e messa in sicurezza, potranno essere azionate all'interno di singoli settori.

Come sempre Paradox si mostra attenta nel dare longevità ai propri titoli, come ad esempio Cities: Skylines. Inoltre Prison Architect è disponibile anche per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, quindi probabilmente l'espansione Clear for Transfer verrà resa presto disponibile anche per console.



L'articolo Arriva Prison Architect: Clear For Transfer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 aprile 2020 alle 12:00