Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spuds Unearthed è disponibile per PlayStation VR

Lo sviluppatore Gamedust è felice di annunciare che il loro divertente titolo strategico Spuds Unearthed è finalmente disponibile su PlayStation 4 e fruibile utilizzando il visore PlayStation VR.



In questo strano titolo che mischia gli aspetti strategici con elementi del genere god-simulator per offrire ai giocatori un'esperienza incredibile, in cui dovranno riunire la bellicosa popolazione degli Spuds, presentata anche sul sito ufficiale del gioco.



Queste creature simili a patate amano i combattimenti a tal punto da essere riusciti a distruggere il loro pianeta natale. I pezzi sono sparsi in tutta la galassia e starà a voi viaggiare sui pianeti combattendo terribili minacce, tra cui i putrescenti Zombuds, per riunire il popolo.



La possibilità di creare la propria tribù e di combattere contro quelle degli altri giocatori aggiungono ulteriori elementi a un titolo che vi terrà impegnati per svariate ore.



Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Spuds Unearthed è già disponibile al download sul PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.