Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword Art Online Alicization Lycoris, data di uscita posticipata a luglio

Proprio come diversi titoli che dovevano arrivare in primavera, ad esempio The Last of Us Parte 2 o Wasteland 3, un altro gioco è stato posticipato a causa dell'attuale pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19).



Si tratta di Sword Art Online: Alicization Lycoris, sviluppato da Bandai Namco Entertainment. Con un nuovo trailer pubblicato per ora solo in Giappone, il team rivela alla fine che il titolo è stato posticipato nel paese del Sol Levante al 9 luglio 2020, che sarà per noi in Occidente il 10 luglio.



Anche la seconda parte della serie animata Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è stata rinviata a quest'estate, segno che i fan di Kirito ed Asuna dovranno attendere ancora qualche settimana prima di rivedere in azione i loro personaggi preferiti.



“Kirito è pronto a lanciarsi in nuove avventure ad Underworld, un mondo sconfinato introdotto nell'anime di Sword Art Online, in questo nuovo capitolo della serie di GDR! Vinci battaglie frenetiche e ricche d'azione usando tecniche di spada e Arti sacre dei tuoi personaggi preferiti di SAO! Kirito incontra un ragazzo di nome Eugeo. Nel profondo del loro cuore giace una promessa… Per mantenerla e non perdersi i due partono insieme per un'avventura, e non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo.”



Sword Art Online Aliciziation Lyrcoris sarebbe dovuto arrivare il 22 maggio su PC, PS4 e Xbox One.




Fonte: JeuxVideo

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 aprile 2020 alle 12:10